29.11.10

FCB-RMD MATCH DAY

Filosofia vs provocación
Toque vs juego directo
Equipo vs Individualidades

A 5 horas del partido del siglo los pronosticos este año parecen más igualados que en los últimos años. Pep, inteligentemente ha vuesto a darle la vuelta y agradece que esta vez no tengamos que meterles 5. Menos presión.

Como el partido va a ser por ppv aquí el tertolio se compromete a llevar a cabo una narración epica minuto a minuto del match.

Disfrutadla.

1 Comments:

Anonymous dj said...

En italia lo tienen mas claro, o les cuesta menos reconocerlo:

differenze — Paragonarlo al nostro derby d'Italia tra Inter e Juve sarebbe davvero riduttivo. Non sono solo i valori agonistici a fare la differenza, quanto il confronto delle idee: agonistiche e non. Barça-Real è prima di tutto lo scontro tra due modi di intendere il calcio: da una parte la valorizzazione estrema del vivaio (la cantera) con otto titolari che sono prodotti della casa catalana; dall'altra la politica dei galacticos: comprare sempre e comunque per fare business. Ma è anche l'essere diversi nella vita. Il catalano è uno spagnolo particolare. Meno radioso e gioviale dell'hombre madrileno. Però più tosto e deciso nel lavoro e in tutto ciò che vuol dire sperimentare. Parla in dialetto, nel suo petto batte un cuore indipendentista che ha un effetto trascinamento anche per altre zone della Spagna. Madrid, l'odiata Madrid, deve stare lontana. Il catalano vuole far da solo e le elezioni regionali di ieri l'hanno dimostrato con il netto successo del partito nazionalista del Ciu. Tra i miti (Gaudì, Mirò, Dalì) un posto primario lo occupa il Barça, la vera nazionale per sette milioni e mezzo di abitanti

5:01 p. m.  

Publicar un comentario

<< Home


Estadisticas visitas